Scegliere i colori adatti per le pareti casa o per l’ufficio non è propriamente un gioco da ragazzi. Anche il mondo del colore, infatti, sta diventando un settore sempre più specializzato in cui farsi guidare da chi con il colore ci lavora.

Dimenticate, allora, le vecchie ferramenta piene di secchi di vernice tra scaffali impolverati dal tempo, che sicuramente non sono la tappa più piacevole del tour per i lavori di casa. Arriva a Trani LAB COLOR (Via Barletta, 135), un format innovativo per il mondo del colore, nato dal sodalizio tra la ferramenta tranese CATAPANE FORNITURE e l’azienda Duriplastic.

LAB COLOR si presenta come un vero e proprio showroom del colore, grazie al suo layout moderno e ad uno spazio interamente dedicato al colore e curato in ogni dettaglio. Puntando l’attenzione su un modo insolito ed estremamente innovativo con cui avvicinare sia il professionista che il cliente,  LAB COLOR rende ludica e piacevole la scoperta del colore, garantendo la scelta perfetta. Color idea,color card e color test sono, infatti, i tre step su cui LAB COLOR tesse il rapporto con il cliente.

Color idea

Il format tranese offre consulenza specializzata al cliente, che potrà visionare per la categoria di colore prescelto una brouchure in cui sono illustrati i migliori accostamenti di colori, cercando così di guidare il cliente e di evitargli, probabilmente, l’ulteriore consulenza dell’architetto.

LAB COLOR permette, quindi, alla clientela di entrare nel fitto e affascinante mondo del colore tenendola per mano. Grazie al suo staff di specialisti, infatti, il cliente riceverà un servizio completo di consulenza che si atteggia anche come un’opportunità formativa e di scoperta non solo delle tinte unite, ma anche dei prodotti decorativi.

Color card e color test

Addio alle vecchie mazzette di colori e benvenuta color card! Il cliente deve avere un visione verosimile della resa del colore che sicuramente la classica mazzetta non offre. Ecco allora che COLOR LAB offre, inoltre, al cliente un campione del colore prescelto. Un costo irrisorio di 3 euro per 40 gr di colore, idonei a verniciare 1mq di parete, che saranno detratti dal prezzo dell’acquisto finale.

L’ambiente che invita il cliente ad essere coccolato dal colore e il servizio estremamente innovativo, rendono COLOR LAB, in Via Barletta 135 Trani, una delle realtà più interessanti del mondo del colore a cui è impossibile non affacciarsi.

Cosimo Giuseppe Pasto

CONDIVIDI
La Redazione
Finalmentecasa.net è il nuovo portale degli annunci immobiliari della tua città. Gli immobili sono proposti dalle agenzie immobiliari partner, corredati da foto, video, descrizione e tutte le informazioni necessarie per fare la scelta giusta. Finalmentecasa il modo più semplice di trovare casa nella tua città!