L’illuminazione? Non meno importante dell’arredamento. La scelta dei punti luce, di lampadari e lampade, incidono significativamente sull’atmosfera di una casa, forgiandone il carattere. Ogni esigenza ed ogni stanza, infatti, necessitano di luci differenti: una luce più tenue e rilassante nella zona notte, una luce più intensa nella zona living, che possa ridurre la sua intensità nei momenti di relax, senza dimenticare le luci per esterni (balconi, giardini, verande e terrazze).

Da sempre, inoltre, il settore è luogo in cui anche l’arte trova la sua espressione, coniugando l’esigenza concreta dell’illuminazione al gusto e al design. Si passa, infatti, dalla lavorazione delle pietre colorate, che restituiscono effetti luminosi suggestivi, ai modernissimi lampadari ispirati alle correnti futuriste che si sposano con gli arredi più moderni e funzionali, aggiungendovi un tocco di eleganza.

Ricercatezza dei materiali, attenzione ai dettagli decorativi e lavorazione artigianale sono le parole chiave di ILLUMINART, azienda andriese (Contrada Lamapaola SNC, Andria) che da trent’anni si occupa del settore dell’illuminazione. Classico e contemporaneo, metalli ed ottone, presente e passato, trovano perfetta armonia nelle lavorazioni di ILLUMINART offrendo al cliente un ampio ventaglio di scelta tra lampadari in arte povera, in arte fiorentina, in cristallo swarovski, lampade da tavolo e lampadari a sospensione. Prodotti artigianali a cui si affiancano anche lavorazioni di ben 120 aziende leader nel settore dell’illuminazione, oltre che tantissimi prodotti in pronta consegna.

L’artigianalità è un fattore che non svanisce, anzi diventa la punta di diamante dell’esperienza e della competenza dell’azienda, trovando espressione non solo nella realizzazione di prodotti unici che rispettino il gusto e le esigenze del cliente, ma anche nella personalizzazione. ILLUMINART, infatti, offre la possibilità di apportare modifiche ai suoi prodotti, grazie al suo team di esperti, rendendoli veri e propri “pezzi rari”: una personalizzazione totale che spazia dal numero delle luci al colore desiderato.

Ed è proprio il lavoro artigianale, meticoloso e preciso, che dà vita alle collezioni targate ILLUMINART, in cui le tecniche di lavorazione, la cura dei dettagli e le saldature garantiscono qualità e durata nel tempo.

L’illuminazione è ricerca, professionalità, attenzione ai dettagli, arte. Se la vostra casa merita tutto questo, allora affidatevi a ILLUMINART (Contrada Lamapaola SNC, Andria).

Cosimo Giuseppe Pastore

CONDIVIDI
La Redazione
Finalmentecasa.net è il nuovo portale degli annunci immobiliari della tua città. Gli immobili sono proposti dalle agenzie immobiliari partner, corredati da foto, video, descrizione e tutte le informazioni necessarie per fare la scelta giusta. Finalmentecasa il modo più semplice di trovare casa nella tua città!