Le grandi tappe della vita, che scandiscono lo scorrere del tempo, sono attraversate anche dalle cerimonie che celebrano un traguardo piuttosto che, soprattutto nel mondo cattolico, un sacramento. Così come desideriamo che quei ricordi possano restare vividi attraverso le fotografie da rivedere e da far vedere, allo stesso modo sorge la necessità di portare una parte di quel traguardo a casa.

Ecco qual è il significato di una bomboniera; cos’altro se non un contenitore di ricordi ed emozioni? E’ fondamentale allora che quell’oggetto, a tratti sacro, rappresenti al meglio non solo la persona che lo dona, ma anche l’occasione per cui è donato.

E’ questo che fa la differenza tra una un oggetto pescato tra gli scaffali di un qualsiasi rivenditore e il servizio offerto da CERIMONIAMO, in Via Cesare Dante Cioce, 40/42 (zona Patalini) a Barletta, un nuovo modo di pensare alla cerimonia, più attento al dettaglio, ma soprattutto al significato del dono.

La passione di Luigi Cilli, ideatore di CERIMONIAMO, permette di offrire al cliente una consulenza personalizzata nell’acquisto di oggetti che diventeranno custodi di ricordi come bomboniere, semplici regali, inviti e partecipazioni di nozze, confetteria ma anche articoli religiosi. «E’ dalla cerimonia che tutto prende vita» spiega Luigi Cilli, evidenziando l’importanza di trasferire al cliente il significato intrinseco di ogni cerimonia religiosa e non. Si allega così una pergamena alla bomboniera scelta, che spieghi il significato di quell’oggetto, si scelgono i colori della confetteria che siano rappresentativi della cerimonia, si confeziona il dono rispettando l’occasione per cui viene dato, personalizzando le confezioni che così divengono un pezzo di artigianato. CERIMONIAMO non lascia nulla al caso, ogni dettaglio è studiato per fare del vostro dono un punto forte e non più marginale della cerimonia.

I prodotti che CERIMONIAMO propone, inoltre, sono maggiormente Made in Italy spazi ando dall’assortita confetteria di qualità “Buratti”, sino ad arrivare alle ceramiche realizzate e dipinte a mano e alla pittura sul legno, senza dimenticare poi i suggestivi presepi artigianali, un tocco di spiritualità capace di far riscoprire il Natale, lavorati da artigiani presepisti della Toscana e in parte anche da Luigi Cilli. 

Tra le novità del punto vendita anche la rosa di Jericho, un miracolo della natura, simbolo di prosperità e di buon augurio, che stupirà i vostri ospiti e il simpaticissimo “Jesusito de mi vida”, il primo Gesù Bambino di peluche che prega, ideale per i più piccoli.

La cura dei dettagli, la passione, la ricerca dei prodotti e l’artigianalità fanno di CERIMONIAMO uno dei migliori punti di riferimento per la vostra prossima cerimonia o ricorrenza: Via Cesare Dante Cioce, 40/42 Barletta.

CONDIVIDI
La Redazione
Finalmentecasa.net è il nuovo portale degli annunci immobiliari della tua città. Gli immobili sono proposti dalle agenzie immobiliari partner, corredati da foto, video, descrizione e tutte le informazioni necessarie per fare la scelta giusta. Finalmentecasa il modo più semplice di trovare casa nella tua città!